Skip to content
H&S Home Solution - online and physical store - 0812298596 - info@hs-hifi.it - info@hifisolution.it - Via Massimo Stanzione 6, Napoli
H&S Home Solution - online and physical store

Country

Polk Audio Legend: La nuova generazione di diffusori

Polk Audio Legend: La nuova generazione di diffusori

La Polk Legend Series utilizza la tecnologia di nuova generazione SDA brevettata da Polk, una versione potenziata di Power Port e nuovi driver e tweeter Polk perfettamente ingegnerizzati, tutti i diffusori hanno altoparlanti Atmos integrati. Riescono a fornire dettagli e risposta ai bassi senza paragoni, la Legend Series è perfetta sia per l'ascolto stereo che per l'home theater. Con il nuovo tweeter a punta, il Turbine Cone, la nuova Power Port e SDA-HS, Legend Series trasforma il vostro salotto in un concerto rock dal vivo, in un film di successo o in un intimo jazz club.  

LA NUOVA ALTA RISOLUZIONE 

TWEETER CON ANELLO A PUNTA

 "Più di 40 anni di innovazione, design e prototipazione del tweeter hanno portato allo sviluppo del nuovo tweeter ad anello appuntito ad alta definizione da 2,5cm. Sviluppato da Polk Audio, offre alti ultra chiari e nitidi senza colorazioni o distorsioni indesiderate. Il tweeter Pinnacle è dotato di una guida d'onda finemente accordata che migliora drasticamente la dispersione dell'energia ad alta frequenza garantendo un ampio ""sweet spot"", mentre la camera posteriore smorzata aiuta a sconfiggere eventuali risonanze indesiderate. Certificato Hi-Res, il Tweeter Pinnacle è progettato tanto per l'ascolto della musica a due canali quanto per l'audio 3D multicanale che si trova nella musica, nei film, nello sport e nelle colonne sonore dei videogiochi.

NUOVO CONO TURBINE

 Polk ha sviluppato il nuovo cono Turbine appositamente per la serie Legend per garantire una riproduzione naturale della gamma media, frequenze a cui le nostre orecchie sono molto sensibili. Il cono Turbine combina l'anima in schiuma proprietaria di Polk e la geometria stampata della Turbine che aumenta drasticamente la rigidità e lo smorzamento, senza aggiungere massa, il risultato è una gamma media dettagliata e bassi energici, per ascoltare ogni dettaglio.

I MIGLIORI BASSI POSSIBILI

POWERPORT MIGLIORATA

 Le porte dei bassi tradizionali fanno rumore (chuff) e mascherano le note più basse. Il nuovo design Power Port® potenziato trasferisce senza problemi il flusso d'aria dall'altoparlante all'area di ascolto per ottenere bassi più energici e puliti, riducendo al minimo la turbolenza, la distorsione e il rumore della porta. Polk ha perfezionato l'attuale tecnologia Power Port, specifica per la serie Legend, mettendo a punto la geometria del profilo della porta. Ascoltate e sentite la differenza; Polk Enhanced Power Port® produce meno rumore per ottenerre bassi puliti e più potenti rispetto ai diffusori con porta tradizionale. I woofer a doppia escursione ad alta escursione e lunga gittata offrono bassi profondi, stretti e senza sforzo per la musica e l'home theater.

COMPATIBILITÀ AUDIO 3D

ECCELLENTI NELL'HOME THEATRE

Per un'esperienza d'ascolto ottimale, la serie Legend Series dispone di opzioni per i canali anteriori di qualsiasi impianto home theater o come canali effetti laterali e posteriori. Completamente compatibile con: Dolby Atmos, DTS, DTS:X, DTS:X Virtual, tecnologia di virtualizzazione dell'altezza Dolby Atmos, IMAX Enhanced e Auro-3D.

 

NUOVA GENERAZIONE 

TECNOLOGIA SDA-PRO BREVETTATA

 SDA PRO, la prossima evoluzione della SDA, è caratterizzata da un deflettore a 15 gradi che angola sia l'array stereo che quello dimensionale. Angolando il baffle, Polk Audio ha migliorato la qualità degli array stereo orientandoli in modo più preciso verso l'ascoltatore (come quando si punta un paio di altoparlanti). Permette anche di avere un diffusore più stretto (riduce la larghezza del 25%) pur mantenendo la corretta larghezza e il corretto posizionamento dell'array dimensionale. Per migliorare la cancellazione della diafonia interaurale (IAC), abbiamo migliorato l'ampiezza di banda dell'array dimensionale per abbinare in modo più completo le frequenze rilevanti della IAC attraverso l'uso di tweeter accoppiati in aggiunta ai mid-woofer accoppiati. Inoltre, l'L800 impiega speciali filtri Head Shadow" nell'array dimensionale per abbinare più esattamente (e quindi annullare) la IAC.

Previous article 4th GENERAZIONE BOWERS & WILKINS SERIE 800
Next article Auralic - Streamer di rete Hi-End

Leave a comment

* Required fields