Skip to content
H&S Home Solution - online and physical store - 0812298596 - info@hs-hifi.it - info@hifisolution.it - Via Massimo Stanzione 6, Napoli
H&S Home Solution - online and physical store

Country

4th GENERAZIONE BOWERS & WILKINS SERIE 800

4th GENERAZIONE BOWERS & WILKINS SERIE 800

La notizia è stata ufficializzata oggi 25 Agosto 2021, tramite una lettera a tutti i dealer ufficiali di B&W serie 800. 

Poche sono le informazioni che abbiamo, quello che sappiamo con sicurezza è che il team di B&W, stava lavorando da circa 6 anni al progetto di questi nuovi diffusori. 

La gamma prevederà sempre 7 modelli di diffusori. 805 D4 da stand, 804 D4, 803 D4, 802 D4. Per il modello di punta della gamma, Bowers & Wilkins è lieta di reintrodurre un nome iconico nel proprio portafoglio, con il lancio dell'801 D4 per sostituire l'attuale 800 D3. Per l'uso home theater, l'HTM81 D4 e l'HTM82 D4 forniscono una coppia di altoparlanti per canale centrale ad alte prestazioni per completare la gamma.

 

Aggiornamento 26/08/2021

Nuove tecnologie Continuum™ Cone, FST e sospensione biomimetica. Il risultato di un programma di ricerca di otto anni, il composito Continuum Cone, utilizzato sia per applicazioni midrange che mid/bass, è già famoso per le sue prestazioni aperte, trasparenti e neutre. Quando viene utilizzato come unità midrange nei diffusori da pavimento Bowers & Wilkins, è sempre combinato con la nostra tecnologia midrange Fixed Suspension Transducer (FST), che evita accuratamente la colorazione che i tradizionali bordi a cono possono introdurre. Ora, Bowers & Wilkins ha combinato il doppio vantaggi di Continuum e FST con un nuovissimo avanzamento che trasforma l'altro elemento chiave del normale funzionamento di un'unità di azionamento: il ragno in tessuto. Nel corso di decenni di continuo sviluppo in quasi tutte le aree del design degli altoparlanti, il ragno in tessuto, un elemento chiave nella sospensione di ogni unità di trasmissione per altoparlanti convenzionale, è rimasto sostanzialmente invariato, fino ad ora. La nuovissima sospensione biomimetica composita sostituisce il tradizionale ragno in tessuto con un sistema di sospensione composito minimalista che rivoluziona le prestazioni del cono di fascia media riducendo notevolmente la pressione dell'aria indesiderata - alias il suono - che un ragno in tessuto convenzionale può generare, rimuovendo i suoi effetti imprevedibili e non lineari. Il risultato è una trasparenza e un realismo di fascia media senza precedenti. (tradotto con Google Translate)

 

 

Previous article JBL L52 piccole dimensioni che regalano emozioni
Next article Polk Audio Legend: La nuova generazione di diffusori

Leave a comment

* Required fields